La Digital Trasformation necessita di competenze specifiche e di scelte strategiche precise, ad es. l’e-commerce, in un contesto in rapida evoluzione. Attraverso una preparazione multidisciplinare dei nostri professionisti, prestiamo consulenza alle aziende che vogliono intraprendere o migliorare il percorso di trasformazione digitale dei loro processi affrontando la scelta sotto il profilo legale e tecnologico anche mediante l’impiego di soluzioni legal tech che siano adatte alle necessità del cliente stesso. Lo Smart Working rappresenta un’opportunità per l’azienda ma anche la consapevolezza del reale impatto nella sua concreta adozione. Siamo pronti ad affiancare il cliente nelle scelte strategiche da compiere così da affrontare tutti gli aspetti connessi allo smart working: dalla prospettiva legale, alla protezione dei dati, all’ambito fiscale.
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o revocare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.